SRK A2A
NEWS
25.10.2022 Corso per Allenatore di Base di Calcio a Cinque 2022/2023

Si informano le Spettabili Società che è intenzione del Comitato Regionale Umbria richiedere l'organizzazione, per la corrente Stagione Sportiva, del Corso per Allenatore di Base di Calcio a Cinque.

Come di consueto, il Settore Tecnico FIGC prevede l'attivazione dei corsi allenatori, di qualsiasi livello, al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

In tale ottica, ed al fine di favorire l'attivazione del Corso, si richiede alle Società di poter fornire eventuali nominativi di tesserati interessati all'argomento.

Il riferimento potrà esser inviato al Responsabile Calcio a Cinque del C.R. Umbria, Simone Ortenzi (s.ortenzi@lnd.it),  riportando, per gli interessati, nome e cognome, indirizzo mail di riferimento e relativo contatto telefonico.

In tal senso, è intenzione del C.R. Umbria richiedere l'attivazione comunicando al Settore Tecnico di aver ottenuto già una “manifestazione di volontà” da parte degli interessati.

Si precisa fin da ora che l'interesse dimostrato non corrisponde ad alcun impegno da parte dei soggetti indicati.

Per eventuali richieste di chiarimento o precisazioni, il Responsabile Regionale Calcio a Cinque Umbria, Simone Ortenzi, resta a completa disposizione.