logo lnd cru
ARCHIVIO COMUNICATI
box basso

SPORTELLO ONLINE
box basso

CENTRO MEDICO
Informazioni
box basso

GRADUATORIA
DISCIPLINA
Tutte le categorie
box basso

IMPIANTI SPORTIVI
Tutte le categorie
box basso

IL BENVENUTO
DEL PRESIDENTE

box basso

Centro Studi e documentazione

    

In convenzione con il
Dipartimento
Scienze Umane e della Formazione

Università degli Studi
di Perugia
box basso

VIDEO: LA CASA
DEL CALCIO UMBRO

box basso

VIRTUAL TOUR
NUOVA SEDE

box basso

VIRTUAL TOUR
Assemblea Ordinaria Elettiva
box basso

CNIMS
box basso

PARTNER MEDIA

box basso

VIRTUAL TOUR
Città umbre
box basso



FINALI COPPA ITALIA FEMMINILE

Sono andate in archivio le due finali di Coppa Italia Femminile in programma nella giornata di ieri presso il Campo Federale di Prepo.

La A.S.D. Picchi San Giacomo Femm. ha la meglio sulla A.S.D. San Marco Juventina nella finale per il 3°-4° posto, mentre ad aggiudicarsi la finale di Coppa Italia è la SSDSRL Vivialtoteveresansepolcro, che con il risultato di 4 a 2 supera le ragazze della A.S.D. Monturano Campiglione.

La vittoria della gara, che ha registrato una buona presenza di pubblico e riscontrato un livello agonistico notevole, consente così alla Società della Valtiberina di accedere direttamente alle fasi nazionali, le cui date di svolgimento verranno successivamente stabilite dal Dipartimento Femminile della Lega Nazionale Dilettanti.

Il Comitato Regionale Umbria ricorda a tutti gli appassionati che la competizione della Coppa Italia è stato solo il preludio al Campionato, che prenderà il via Domenica 15 Gennaio p.v., coinvolgendo ben 9 squadre.

Un movimento in ripresa quello del Calcio Femminile, aspetto che non può che rendere orgoglioso il C.R. Umbria e render merito al grande impegno profuso da quest’ultimo per cercare di ripristinare, dopo la passata Stagione Sportiva, l’attività del “calcio in rosa”.

Si ringraziano tutte le Società protagoniste delle Finali disputatesi nella giornata di ieri, i Dirigenti, gli Allenatori, le Calciatrici e gli Arbitri impegnati, certi che il loro entusiasmo e la loro passione, così come quelli delle altre Società in organico, saranno ingredienti indispensabili e fondamentali nel corso dello svolgimento di tutto il Campionato.

In bocca al lupo!




Comunicato Stampa 09.01.2017


< indietro



F.I.G.C. - LND COMITATO REGIONALE UMBRIA - strada di Prepo 1 - 06129 Perugia Tel. 075.506961 Fax 075.5069631