Il Comitato Regionale Umbria F.I.G.C. – L.N.D. informa che Venerdì 06 Gennaio p.v., presso il Palazzetto dello Sport di Magione (PG), si svolgeranno le Finali Regionali di Coppa Italia di Calcio a Cinque riservate alle Società partecipanti ai Campionati di Serie C1, Serie C2 e Femminile.
Un appuntamento classico nel panorama del Futsal regionale, che permetterà, come tutti gli anni, di dare risalto alle migliori compagini del Calcio a Cinque umbro.
In particolare, a contendersi il titolo per la Serie C1 saranno le Società A.S.D. Free Time ed A.S.D. Gadtch 2000, per la Serie C2 le Società A.S.D. Vis Gubbio Calcio a 5 ed A.S.D. Fortis C. Balanzano, mentre per il futsal in rosa saranno le Società Pol.D. Circolo Lavoratori Terni ed A.S.D. Atletico Foligno.
Di seguito si riporta il programma della giornata:
Ore 15.00 Finale Coppa Italia Serie C2 A.S.D. Vis Gubbio Calcio a 5 – A.S.D. Fortis C. Balanzano
Ore 17.00 Finale Coppa Italia Femminile Pol.D. Circolo Lavoratori Terni – A.S.D. Atletico Foligno
Ore 19.00 Finale Coppa Italia Serie C1 A.S.D. Free Time – A.S.D. Gadtch 2000
Si ricorda che la vincente la Coppa Italia di Serie C1 accederà alla fase nazionale.
Si invitano, pertanto, tutti i tesserati e gli appassionati del movimento di Calcio a Cinque a partecipare all’evento, che si auspica, come tutti gli anni, possa registrare una cospicua presenza di pubblico, a dimostrazione della importante valenza, non solo sportiva, ma anche sociale della manifestazione.
Il Comitato Regionale Umbria formula il proprio “in bocca al lupo” a tutte le partecipanti, augurando che il divertimento, il fair play ed il rispetto possano rappresentare gli ingredienti principali dell’evento!
< indietro
|